Visite Guidate

Il nuraghe spiegato da chi l'ha scavato

L'Archeologa Patrizia Zuncheddu ha condotto con il Prof. Enrico Atzeni le campagne di scavo a partire dagli anni 2000, per conto della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna e il Comune di Quartu Sant'Elena.

Oggi è responsabile scientifico del nostro progetto nonché la migliore guida per conoscere i segreti del Nuraghe Diana.

Patrizia Zuncheddu

Archeologa

Per il 2021 sono previste visite guidate ad accesso gratuito su prenotazione tutti i fine settimana, fino ad esaurmento dei posti disponibili.
Compila il modulo sottostante o chiamaci per maggiori informazioni.

Si richiede il rispetto delle misure anticovid vigenti.

Prenota la tua visita

Compila il modulo sottostante e verrai contattato per conferma

Dati di contatto

Dati sulla visita guidata

In accordo con quanto indicato nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati:
FINALITÀ 1 DEL TRATTAMENTO E TEMPO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Con riferimento ai dati raccolti gli stessi verranno utilizzati per la procedure di prenotazione della visita guidata, per dare riscontro alle richieste degli interessati e per gli obblighi di legge. Il Titolare Virtual Visit srls conserverà la banca dati per il tempo necessario alla gestione delle attività connesse al trattamento dei dati.
Potrà esercitare i propri diritti direttamente e gratuitamente contattando il seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “ESERCIZIO DEL DIRITTO IN MATERIA DI DATI PERSONALI” specificando quale diritto richieda o per comunicazione scritta all’indirizzo del Titolare.

Tutti i diritti riservati

Promotore

Virtual visit srls

Via Tel Aviv, 25
09129 - Cagliari
03801560925

Contatti

+39 338 5689854
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instragram
Facebook

Explore

Progetto realizzato con il sostegno di POR FESR 2014-2020 Azione: 3.4.1 -Programma di intervento: 3 - Competitività delle imprese